mercoledì 4 gennaio 2012

Buon anno a tutti!





Questo inizio anno è stato il migliore: perché svegliarsi alle 10.45 con una vocina che chiama "mamma mamma!" è il modo più bello per iniziare l'anno!
Si, la mia Pulce mi chiama mamma! Ed è l'emozione più grande!
Così, di punto in bianco, ha iniziato a chiamarmi a casa della suocera (giusto per avere più testimoni possibili ihih) e da allora non ha più smesso.. semplicemente fantastica..


Vacanze natalizie allargate che sono andate benissimo, con la Grande che dice "sono troppo felice di avere una sorellina piccola, ho sempre desiderato averne una".. certe cose ti riempiono il cuore di gioia. Come le bimbe abbiano accolto la situazione, la sorellina, me.. va tutto alla grande. 

La Pulce cresce, adesso è sempre più attenta, ha cambiato il suo modo di giocare e sembra ogni giorno di più una bimba più che una neonata.. che emozioni.. la prossima settimana inizia il nido.. oddio, non ci voglio pensare! ma perchè il commento che sento quando dico che andrà al nido è "poverina" ??? io penso che sarà una bela esperienza per lei, giocare  con altri bambini, nuovi stimoli.. credo che il problema sia più mio nel pensarla con estranei..





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...