lunedì 19 marzo 2012

daddy's girlfriend

La prima festa del papà.. volevo fare qualcosa di speciale ma in questo periodo il tempo non è mai abbastanza (e quando lo è?)...
Perchè mia figlia ha un papà speciale.. e volevo fargli una sorpresa per dirgli quanto anche lui è importante per la pulce!
Così mi sono messa a cercare un body/maglietta/vestito simpatico e come al solito non trovavo nulla.. se non magari in siti americani, che non spediscono in italia o per cui i costi di spedizioni sono pari all'oggetto acquistato.. mi ero erresa!
Poi ho trovato un sito dove puoi scegliere tu la frase da scrivere.. su body, magliette, pigiami.. fantastico! E le magliette sono anche super carine! Non ho resistito.. ed ecco qua la maglietta "daddy's girlfriend" con dietro stampato un cuore.. cucciola di papà!!!
Il sito di cui parlo è www.paroladibimbo.it e devo dire che Silvia è stata davvero gentile!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...